AnimalieAmbiente.it Onlus Kinder
AnimalieAmbiente.it / rubriche / I videomessaggi di Licia Colò & Friends / VIDEO: Tolentino, una città che ama gli animali

VIDEO: Tolentino, una città che ama gli animali

L'intervista di Licia al Sindaco Giuseppe Pezzanesi ed al Presidente della Comunità Montana Monti Azzurri Giampiero Feliciotti.

Riuscitissima manifestazione quella di oggi pomeriggio al canile comprensoriale del Monti Azzurri che ha visto come testimonial d'eccezione la conduttrice televisiva Licia Colò. Nella struttura di Tolentino centinaia di persone, accompagnate dagli inseparabili amici a 4 zampe, hanno celebrato la giornata del randagio.

GUARDA IL VIDEO DI LICIA AL CANILE DI TOLENTINO

Il presidente della Comunità Montana, Giampiero Feliciotti ha fatto gli onori di casa nel dare la parola ai vari rappresentanti delle istituzioni e del volontariato.

Erano presenti 14 sindaci o loro delegati, l'assessore regionale Paola Giorgi, il pro-rettore della facoltà di veterinaria dell'Università di Camerino, Spaterna, il funzionario della Regione Marche nell'ambito della tutela animale e sicurezza alimentare Alberto Tibaldi, il segretario della Comunità Montana Giuseppe Fabbroni e la presidente dell'Associazione di volontariato “Mi fido di te” Oriana Forconi. Il canile, attualmente gestito dalla Cooperativa Skylos, ospita poco meno di 300 cani provenienti anche da altri comuni che non rientrano nella Comunità Montana ma che hanno stipulato un accordo con l'ente per accogliere i randagi catturati nel loro territorio.

Fonte: Il Resto del Carlino

I videomessaggi di Licia Colò & Friends:

Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbe interessare anche:

@liciaanimalie

Corpo Forestale Dio li fa poi li accoppia